home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  gatta che fa pipi in giro - Discussione n 97694 - PermaLink
   gatta che fa pipi in giro
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 28-03-2017 alle ore 14:55   
Buongiorno....la micia non è mia ma di una mia compaesana.
Ha messo un appello nella pagina fb del paese dove dice che vorrebbe dare via la gatta perché il figlio è allergico, in realtà, incalzandola perché vorrebbe darla a qualcuno con giardino, (e anche altre le hanno scritto chiedendo perché non in casa) mi ha scritto in privato dicendo che la gattina di un anno fa pipì in giro per casa, sui divani e sul letto. Dice che è stata esclusa qualunque patologia, è stata sterilizzata. Al momento è seguita da una comportamentista e le stanno dando psicofarmaci. Le ho consigliato di venire a scrivere qui per avere dei consigli....nel frattempo cos'altro potrei dirle?

Ps. in casa è presente un'altra gatta di 11 anni con la quale sembra interagire.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi